Pagine
▼
mercoledì 2 dicembre 2015
Camogli November Sunset
Ok, lo ammetto, sono a corto di ricette e non ho alcuno stimolo a preparare idee regalo per Natale, lo so, sono mostruosa e tremenda ma sarà che da noi Dicembre è un mese senza un attimo di respiro e manco ho tempo di cucinare per cena, figuratevi per regalo, sarà che mi è venuta una voglia tremenda e irrefrenabile, e che sta perdurando, di andare a fare foto all' aperto, sarà che Domenica ho cucinato per i miei amici quindi tempo per le foto zero, eccomi qui con un altro tramonto!!
Ma alla fine a chi non piacciono i tramonti??
Quelle luci così calde ed avvolgenti, quei colori che accarezzano le superfici ed escono dalle nuvole all' improvviso, non lo sai mai fino al momento in cui il sole inizia a scendere, allora escono i colori, a volte durano anche molto dopo, a volte li devi cogliere al volo perché appena cala il sole si spegne tutto, ogni volta è un' incognita!! Questa volta i colori si sono spenti subito, la Domenica invece il cielo è rimasto viola per un sacco di tempo, ma ero dietro ai fornelli, mannaggiaaaaa!!!
Sabato pomeriggio siamo andati a Camogli, questa volta volevo fare una foto classica ma che mancava nel mio repertorio, la vista della spiaggia con la chiesa!
Spesso a Camogli vado a fotografare dal molo, come qui , ma c'era una bella luce, bella calda e le facciate delle case risaltavano bene, e poi c'era un bel mare lungo, volevo cogliere tutto!!
Quindi in attesa di avere un po' di tempo per cucinare e fotografare, vi lascio questa di foto, che dite, mi sono fatta perdonare??
Buon proseguimento di settimana a tutti!!!
Silvia
34 commenti:
Sappiate che verrò a trovarvi, qualunque commento mi lascerete non passerà inosservato, però per favore non chiedetemi di seguirvi solo per ricambiare, lo farò spontaneamente se il vostro blog mi interessa davvero!! Non dimenticate di firmare i commenti che lasciate, sono più contenta se rispondo ad un nome e non ad un "anonimo" !!!
Ciao Silvia, bellissima la tua foto e mi fa piacere vedere anche delle foto così, anche se non sono le solite ricette. Comunque ti aspettiamo anche con le tue golosissime ricette, perciò a presto !
RispondiEliminaGrazie mille Claudia!! Spero di avere un po' di tempo nel we, dovrebbe essere brutto tempo!!
EliminaUn abbraccio e buona serata!
S.
<3
RispondiEliminaGrazie Elena!!
EliminaS.
Splendida, anche la scelta dell'inquadratura verticale. Io sono un amante dei tramonti, e quando posso, sono sempre in prima fila (non costringono nemmeno a levatacce come l'alba :-D).
RispondiEliminaFabio
Grazie mille Fabio!! Anche noi, si vede vero???
EliminaBuona serata!!
S.
Silvia questa foto è davvero stupenda, sei la maga dei tramonti e delle albe sul mare. Devo ancora capire come fai a fare un mare così "spumoso"
RispondiEliminaGrazie Elena!!!
EliminaTempi di esposizione lunghi!!
Un abbraccio e buona serata!!
S.
La tua è arte allo stato puro, mi lascia senza fiato e mi riconcilia con il mondo <3
RispondiEliminaUn bacio immenso
Grazie Marghe!!!
EliminaAllora missione compiuta!!!
Un bacione!!!
S.
come sempre un bellissimo scatto! Concordo, dicembre è un mese straincasinato e frenetico ed ogni volta arrivo a Natale mezza svenuta e termino di svenire durante il super pranzo familiare ;-)
RispondiEliminaGrazie Valentina!! Si, anche io credo arriverò a Natale strisciando!! Spero di avere la forza di fare i pandolci!!
EliminaUn abbraccio!!!
S.
Perdonatissima, Silvietta! Ma allora se la valigia sarà pesante è perché ti sto portando con me? Non sai quanto mi farebbe piacere... Ti abbraccio forte a presto
RispondiEliminaAh ah, guarda, mi hanno piazzato una presentazione il 10 davanti ai grandi capi, mi sa che viaggerai leggera purtroppo!!
EliminaUn bacione e a presto!!
S.
camogli che bei ricordi, mi hai fatta quasi commuovere con questa foto, se non hai voglia non farlo, il natale è bello se lo vivi come viene, quando vedo quelli che si affannano per regali, pranzi, addobbi ecc...mi stresso per loro, e loro sono isterici, stai all'aria aperta e regalaci queste meraviglie, un abbraccio
RispondiEliminaGrazie Lilli!! Non sai quanto mi fa piacere!! No no, io il Natale lo vivo un po' così, sportivo!!
EliminaSi, ho bisogno di aria aperta e di sentire l' odore del mare!!
Un abbraccio e buona serata!!
S.
CHE SPETTACOLO, SEI TROPPO BRAVA!!!SE TI CONSOLA NEANCHE IO HO TEMPO PER LE RICETTE DI NATALE, NNO SONO ISPIRATA NE' SENTO IL NATALE QUEST'ANNO E IN PIU' SETTIMANA PROSSIMA OPERANO ANCHE MIO PAPA'!!!!BACI SABRY
RispondiEliminaGrazie Sabry!! Si, periodo davvero incasinato e al Natale proprio non ho il tempo di pensarci!! In bocca al lupo per il tuo papà!!
EliminaUn abbraccio!!
S.
Mamma mia sembra una cartolina! Certo che ti perdono, ci mancherebbe! Tesoro prenditi il tempo che ti occorre, il blog (secondo me) deve essere un piacere ma ci vuole anche il tempo per seguirlo e fare tutto. Non parliamo di Natale e di regali per favore, altrimenti mi deprimo!
RispondiEliminaGrazie Terry!!! Si, infatti ci vuole tempo e in questo perido proprio non ne ho!!!
EliminaNatale?? Cos'è???
Un abbraccio forte e buon fine settimana!!
S.
Se queste sono le alternative alla mancanza di idee direi che possiamo ritenerci come felici ^_^ 6 davvero bravissima ed hai la capacità di trasmettere emozioni fortissimi anche solo attraverso una foto..complimenti!!!
RispondiEliminaNo Consu, le idee ci sono e troppe, non ho il tempo direalizzarle e ho voglia di uscire a fare foto!! Ecco come stanno le cose!!
EliminaGrazie mille cara!! Un bacione!!!
S.
Le tue foto sono sempre troppo belle!!!
RispondiEliminaGrazie cara!!
EliminaBuon we!!
S.
E che tramonto! Golosità per gli occhi ;) Un abbraccio e buon we :*
RispondiEliminaGrazie Alice!!
EliminaUn abbraccio e buona serata!!
S.
magnifique photo bravo
RispondiEliminabonne soirée
Merci Fimère!!
EliminaBonne soirèe a toi aussi!!
S.
Buona domenica, un abbraccio grandissimo :)
RispondiEliminaGrazie Carla, anche a te, io sono in catalessi in questi due giorni, apatia al massimo . . . spero domani passi, certo che il tempo così uggioso aiuta poco!!
EliminaUn bacioneeee!!
S.
Grazie per questo meraviglioso tramonto.
RispondiEliminaSei una fantastica fotografa.
Grazie Tiziana, di cuore!!!
EliminaUn abbraccio!!
S.
Eh, ho imparato a fare tante cose, persino appassionarmi alla cucina non troppi anni fa, ma fotografare come te... non credo mi basterebbero tre vite. :((((
RispondiEliminaPerdonata?!? Altro ché!;);)
Ah ah, grazie Silvia, a me sono serviti quattro anni abbondanti e non stop . . . e non ho ancora finito!!!
EliminaUn baciooo!!
S.