domenica 3 febbraio 2013

Lush! Balsamo corpo Copacabana


Eccomi pronta per la mia prima review, e per rendermi le cose un po' più semplici, inizio con uno dei miei prodotti preferiti di LUSH.
Si tratta del balsamo Copacabana, un panetto a base di burro di cacao e burro di Karitè, tra i quali viene mescolato un trito di riso e mandorle esfoliante.

 












L'aspetto è quello mostrato nella foto e l'utilizzo è quanto di più semplice si potessero inventare...siete nella doccia, quando avete finito coi lavaggi vari spegnete l'acqua, o, come faccio io d'inverno sennò faccio l'ultimo risciacqui ghiaccio, semplicemente vi spostate da sotto il getto, vi sfregate ovunque con questa manna dal cielo e massaggiate bene, poi vi sciacquate, per eliminare i granuli esfolianti che tra l'altro scivolano via in un attimo, e via!
Una volta che vi siete infilate l'accappatoio sarebbe bene asciugarsi tamponando la pelle, sennò con lo sfregamento vi portate via il prodotto che è rimasto sulla pelle.
Per me è favoloso e comodissimo, lo uso sempre una volta tornata da allenamento, è un'alternativa alla crema corpo molto pratica, una volta fuori dalla doccia non si deve più fare nulla!!
Certo, poichè questo balsamo non si lava via dalla pelle, una volta asciugate vi rimane un velo di prodotto che va via mano a mano che si assorbe ma è proprio quello che l'indomani vi fa svegliare con la pelle elastica e morbidissima!!
Ha un potere idratante ed elasticizzante che mi ha sorpreso, mi lascia una pelle favolosa, da non crederci, infatti all'inizio, non sapendo di preciso cosa fosse, sono rimasta strbiliata e infatti questo è il mio secondo panetto e credo diventerà un must dei miei prodotti corpo!! 
Per quanto riguarda la profumazione, è molto forte la nota di burro di Karitè, a me piace e mi dà la conferma che sto usando un prodotto veramente naturale, certo poi dipende dai gusti, ma come tutti i prodotti lush, il profumo è intenso, ma ripeto, è quello dei burri che compongono il balsamo!
Secondo me è veramente un buon prodotto, idrata, esfolia ed elasticizza in un solo gesto,  tra l'altro è validissimo, a base di ingredienti ricchi e nutrienti, e la differenza sulla pelle dopo un utilizzo regolare si sente eccome, quindi per me è da 10!!!

Un saluto a tutti e a presto!!!

Silvia


2 commenti:

  1. l'ho amato davvero tanto anch'io!!! e l'ho anche riacquistato più volte...spesso lo alterno al parole di burro visto che oltre ad essere un buon scrub è anche molto idratante!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un prodotto favoloso!!
      Parole di burro non l'ho ancora provato, magari quando finisco il Copacabana lo compro!!
      A presto!

      S.

      Elimina

Sappiate che verrò a trovarvi, qualunque commento mi lascerete non passerà inosservato, però per favore non chiedetemi di seguirvi solo per ricambiare, lo farò spontaneamente se il vostro blog mi interessa davvero!! Non dimenticate di firmare i commenti che lasciate, sono più contenta se rispondo ad un nome e non ad un "anonimo" !!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...